Software e FAQ Visual Trader

COSA È VISUAL TRADER®

Chi di noi non ha mai provato la brutta sensazione di NON sapere bene cosa fare in un certo frangente (...e adesso?)

Chi di noi non si è sentito, almeno qualche volta, disorientato e inquieto davanti agli andamenti ed alle interrelazioni di materie prime, inflazione, produzione industriale, dollaro, euro, tassi di interesse, indici di borsa, singole azioni, etc.?

Come al solito, la risposta a queste problematiche va cercata con metodo sereno e massima tranquillità, facendosi SEMPRE aiutare dai tool giusti quando possibile, non importa se commerciali o no, ed integrando con pazienza e senza fretta tutte le informazioni disponibili, sino a trovare la chiave di lettura corretta, che per fortuna appare sempre chiara ed inequivocabile una volta individuata.

Oggi, nel 2008, non c'è dubbio che il miglior software italiano per analisi tecnica e trading che sia mai stato creato, VISUAL TRADER, sia giunto ad uno stato di maturità molto, molto significativo. Ed è corredato, gratis, da un servizio di help-desk telefonico o telematico puntuale e immediato. Può essere davvero di aiuto.

Abbiamo concordato con la Traderlink la possibilità di farvi accedere, gratuitamente e senza impegno, alla ultima versione di Visual Trader (basta che possiate dimostrare di frequentare questo sito, ad esempio cliccando sul banner in fondo alla pagina).

Provate. Studiate se il tool funziona bene anche per il vostro modo di fare trading.

Visual Trader, come minimo, vi permette di sintetizzare rapidamente le risposte che normalmente cercate. Talvolta, invece, suggerisce direttamente percorsi alternativi di valutazione o analisi che non sono noti al trader non professionista.

Fatelo: provatelo e decidete. Tranquillamente.

Cordiali saluti!

La Redazione di Trading-On-Line

P.S.: ...noi, che la prova l'abbiamo fatta subito, lo stiamo usando ininterrottamente ormai da sei anni!

Clicca sul banner e segui le istruzioni che verranno visualizzate
per ottenere, senza impegno, la prova gratuita.


ARTICOLI E INFORMAZIONI DISPONIBILI