Segnali di trading con 24Option : come funzionano ?

Segnali di trading con 24Option : come funzionano ?

Segnali di trading con 24Option : come funzionano ?

di 14 novembre 2016 0 commenti

I segnali di trading rappresentano una risorsa per gli investitori. Trovano, tuttavia, nelle opzioni binarie il proprio habitat naturale. Alcuni broker lo hanno capito fin da subito. Tra questi spicca 24Option, una delle realtà più importanti del panorama “binario”. In particolare, i segnali che lancia e che offre, in maniera pressoché gratuita, ai suoi utenti spiccano per leggibilità ed efficacia.

Segnali di trading: cosa propone 24Option

I segnali di trading offerti da 24Option possiedono delle caratteristiche peculiari in grado di emergere rispetto alla concorrenza. In primo luogo, sono numerosi. Certo, la frequenza dipende dal tipo di account ma si può affermare che i segnali vengono ricalcolati, e quindi messi a disposizione degli investitori, ogni ora.

Un altro aspetto importante riguarda l’analisi delle probabilità. Gli utenti di 24Option usufruiscono di una informazione di grande importanza, la quale riguarda l’affidabilità del segnale. O, per meglio dire, la probabilità di successo. A ciascun segnale è assegnato un colore: le tonalità tendenti al rosso suggeriscono che l’indicazione è rischiosa, il verde indica una elevata affidabilità. Ovviamente, 24Option, come nessun software o umano attualmente operante, ha la bacchetta magica. Si parla, quindi, pur sempre di probabilità e statistiche. Per saperne di più potete, ad esempio, consultare la recensione del broker 24option per valutare il servizio di segnali.

Va menzionato, inoltre, la presenza di più tipologie di segnali. La differenza principale sta nella scadenza. 24Option propone segnali che suggeriscono opzioni con scadenza a 60, 30 e 15 minuti. I segnali sono sempre utilizzabili. Tuttavia, è altamente sconsigliato un loro utilizzo a cinque o più minuti dalla ricezione. Ciascuna indicazione perde ufficialmente la sua validità se sono trascorsi più di 600 secondi.

Segnali trading: istruzioni per l’uso

Questa iniziativa testimonia ancora una volta la volontà di 24Option di porsi a fianco dei propri clienti, di offrire loro un servizio veramente utile. I segnali, tuttavia, per quanto affidabili vanno maneggiati con cura. Considerarli come se fossero una Bibbia è rischioso, vanno sempre messi in discussioni. Certo, l’indicazione sulla affidabilità (mediante assegnazione di un colore) facilita molto l’attività di valutazione che ciascun trader deve svolgere.

La validità dello strumento, poi, è strettamente correlata al valore del broker. E’ assolutamente logico pensare che un broker di qualità offre segnali di qualità, e viceversa. Da questo punto di vista, 24Option offre le migliori garanzie sul mercato. L’efficienza di questo broker è dimostrata dalla soddisfazione dei numerosissimi utenti che negli anni si sono avvalsi delle sue prestazioni, nonché dai riconoscimenti che ha conquistato negli ultimi tempi.

 

Ti potrebbero interessare

Altri articoli su Opzioni binarie

Nessun commento

Inizia la discussione

Nessun commento ancora

Puoi essere il primo a commentare.

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato e nessun dato sarà condiviso con altri.